Coworking Foligno, nuovi servizi in promozione al Multiverso

da Marica Remoli
FOLIGNO – Multiverso Foligno, la struttura di Coworking nata nell’ex Reclusorio 10 mesi fa, dopo aver avviato con successo la sua attività è già pronto ad ampliare l’offerta di servizi, rivolgendosi a un’utenza più estesa. A fronte della crescente domanda da parte di lavoratori freelance, professionisti e aziende (ma non solo) di spazi di lavoro temporanei, o di luoghi di incontro, Multiverso Foligno ha attivato in questi giorni una serie di servizi studiati ad hoc e disponibili in questi mesi con tariffe e modalità promozionali. Ecco i nuovi servizi appena lanciati. Tessera Coffee Club: per chi ha bisogno di uno spazio flessibile in cui incontrare i clienti o di un luogo di passaggio tranquillo e completamente attrezzato per lavorare, per i gruppi di professionisti che hanno bisogno di riunirsi, per gli imprenditori in cerca di una location per eventi aziendali, per gli studenti che desiderano uno spazio in cui studiare. Per queste e altre necessità occasionali, l’opzione Coffe Club permette agli utenti di fruire a tempo illimitato di tutti i servizi della temporary room e della caffetteria con cucina del Coworking, due stanze di 40 metri quadri ciascuno con internet wifi e connesione lan.

È possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile oppure pagare al consumo la tariffa di 5 euro al giorno. Accesso libero dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Opzione per le Associazioni: il servizio è rivolto alle associazioni che hanno bisogno di una sede dove riunirsi. Con un abbonamento mensile o trimestrale, i membri delle associazioni avranno accesso libero e illimitato (dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì) alla temporary room e alla caffetteria con cucina del Coworking. Inoltre, 4 ore al mese di utilizzo gratuito dei locali dopo le ore 18 e 4 ore al mese di utilizzo gratuito della meeting room o conference room. Inoltre, sono state attivate delle promozioni speciali per alcuni servizi attivi sin dallo scorso anno.

Si tratta di: Promo desk: per chi fosse intenzionato a stabilire il proprio ufficio al Coworking, c’è la possibilità di provare gratuitamente per una settimana una postazione di lavoro e tutti i servizi erogati da Multivero Foligno ai suoi coworkers (Promo Smart). Inoltre, ai nuovi fruitori o ai coworkers già insediati che porteranno un nuovo utente, Multiverso sconta l’importo di una mensilità per entrambi (Promo Friendly). Temporary office: un servizio riservato ai freelance e professionisti che hanno un lavoro flessibile e tempi variabili e che necessitano di un ufficio ad ore con servizio di segreteria. Uno studio versatile con spazi modulabili a seconda delle esigenze del momento, disponibile per brevi o lunghi periodi, con accesso ad una sala riunioni con schermo LCD, una sala conferenze con proiettore e un’accogliente caffetteria, in base alla disponibilità delle stanze. Filippo Salvucci, amministratore Multiverso Foligno: “A soli dieci mesi dall’apertura Multiverso Foligno si è rivelato un progetto innovativo quanto vincente. 20 coworkers e due differenti agenzie di formazione animano in maniera stabile le sale di Multiverso Foligno e si stanno sviluppando i primi progetti nati al suo interno frutto delle sinergie che si sono create tra le differenti professionalità. La sala riunioni e conferenze aperte anche a soggetti esterni al coworking ospitano corsi, convegni, presentazioni, workshop, ed eventi di vario genere. Gli spazi del coworking sono disponibili anche a società esterne dal circuito, sono flessibili e versatili adatti per riunioni, conferenze, workshop, esposizioni, mostre ed happening; è presente inoltre un angolo temporary shop al servizio di artigiani e attività del territorio. Multiverso è un luogo adatto alle esigenze di differenti professionalità dotato di sistema di apertura elettronica della porta per rendere lo spazio fruibile 24 ore al giorno tutti i giorni. Per rendere tutto più piacevole Multiverso offre, al suo interno, la disponibilità di una cucina altamente attrezzata oltre ad offrire diverse convenzioni con ristoranti/gourmet/bar del quartiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*